Osimhen
Osimhen

Osimhen, l'agente: "Vuole fare il capocannoniere in A e vincere la Scarpa d'Oro! E' rimasto colpito dai giovani in ritiro, la Coppa d'Africa un problema"

19.07.2021
13:38
Redazione

L'agente di Victor Osimhen, William D'Avilla, ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli

William D’Avilla, agente di Osimhen è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"L'obiettivo di Osimhen è quello di segnare più gol possibili, in Serie A vuole fare il capocannoniere. Spalletti in questo può aiutarlo moltissimo perché esalta le punte che allena. Lui però vuole anche aiutare tanto la squadra e sa giocare molto con i compagni. Il suo obiettivo oltre al capocannoniere della Serie A è anche quello di vincere la Scarpa d'Oro. 

Scudetto? Perché no! Il Napoli ha battuto record e può fare una grandissima stagione. Lo scorso anno per Victor è stata la stagione d'ambientamento e ha avuto anche diversi stop tra Covid e infortuni.

Victor è rimasto colpito dai molti giovani forti che ha il Napoli ora in ritiro, questa è stata una sua confidenza che mi ha fatto in questi giorni. 

La Coppa d'Africa riguarda Osimhen, Koulibaly e anche tutte le altre squadre. E' un problema che andrà affrontato più avanti".

Notizie Calcio Napoli