Osimhen, l'intermediario: "Mai stato negativo riguardo la trattativa col Napoli. Sostituto Callejon? Ho due esterni paraguaiani del San Lorenzo..."

04.08.2020
13:50
Redazione

Affare Osimhen

Ultime Serie A - Andrea D’Amico, agente sportivo ed intermediario dell’affare Osimhen, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Sarà un mercato scoppiettante come lo è per il Napoli. Sarà un mercato di scambi e cambieranno panchina molti allenatori. Il Gattuso calciatore? Non era difficile rinnovare il suo contratto, lo facevamo nuovo ogni anno perché era talmente bravo e il Milan gestiva in maniera meritocratica i contratti. Più si faceva bene e più si guadagnava. Osimhen? Non sono mai stato negativo riguardo l’affare, sapevo che avremmo superato tutte le difficoltà del contratto. Non c’è stato mai un momento in cui ci siamo messi paura. Non ho parlato con Osimhen riguardo la possibilità di andare in ritiro col Napoli. Altre operazioni col Napoli da parte mia? Vediamo, il mercato deve ancora cominciare, c’è ottimismo. Sostituto Callejon? Si può trovare un esterno destro, ci sono i fratelli Angel ed Oscar Romero, sono due esterni del Paraguay, ma non ne ho ancora parlato con Giuntoli”. 

Notizie Calcio Napoli