Osimhen, la sorella: "Che orgoglio vederlo in TV e giocare le competizioni UEFA, vivevamo in 7 in un appartamento piccolissimo"

03.08.2020
17:10
Redazione

Victor Osimhen, la sorella racconta la sua infanzia

Ultime notizie calcio Napoli - Blessing Osimhen, sorella di Victor, nuovo acquisto del Napoli, ha raccontato l'infanzia vissuta dalla sua famiglia in uno speciale dedicato al bomber nigeriano realizzato da Naija Footballers:

"Non ricordo esattamente quando gli fu chiesto di sostenere degli esami all'università. Lui ci mentì, dicendo che aveva sostenuto l'esame ma che si rifiutava di vedere il risultato. Così da quel momento mio padre seppe che non era del tutto pronto. Gli facciamo vivere la sua carriera calcistica per ora, ma prima o poi tornerà a scuola. Crescere con lui è stato semplice, da quando abbiamo perso nostra mamma siamo state noi sorella a prenderci cura di lui. Victor è l'ultimo di sette figli, io sono la sesta. Io non seguivo il calcio, ma quando lui ha cominciato a giocare me ne sono innamorata. Da piccoli vivevamo in un appartamento di due stanze, ma le cose peggiorarono e andammo in un appartamento ancora più piccolo. Tutti e sette vivevamo lì, avevamo solo una sedia e un letto, gli altri dormivano a terra. Adesso quando lo vedo in tv sono davvero orgogliosa, non ho mai visto nessun altro membro della nostra famiglia apparire in tv. Vederlo giocare nelle competizioni UEFA mi riempie di orgoglio".

Osimhen Napoli
Notizie Calcio Napoli