Osimhen: "Rrahmani fece un tunnel a Koulibaly, risero tutti! Kalidou disse che si sarebbe vendicato però poi è andato via dal Napoli..."

23.04.2024
14:50
Redazione

Osimhen e il siparietto su Rrahmani-Koulibaly

Ultime notizie Napoli - Parla Victor Osimhen, attaccante del Napoli e Pallone D’Oro Africano, intervista a Betsson Sport pubblicata sui canali social del Napoli, direttamente dal Konami Training Center.

Intervista Osimhen: il siparietto Rrahmani-Koulibaly 

Victor Osimhen, attaccante del Napoli e Pallone D’Oro Africano, intervistato da Betsson Sport.

“Un aneddoto divertente con i miei compagni di squadra? Ricordo un momento in cui eravamo sul campo a fare il torello e Koulibaly era al centro, e io e Rrahmani eravamo uno accanto all’altro e quindi facevamo girare la palla. 

E quando Koulibaly arriva, Rrahmani fa passare la passa tra le sue gambe e Koulibaly si è così arrabbiato in un modo scherzoso chiaramente, era arrabbiato e poi mi è venuto in contro e l’ho abbracciato e abbiamo iniziato a scherzare e poi allora ho fatto la foto e, con il suo permesso chiaramente, l’ho postata nelle mie Instagram Stories e lui mi ha taggato scrivendo che si sarebbe vendicato, ma poi ha lasciato il club senza la sua vendetta. 

Ma è stato così divertente come momento e quando l’ho messo online tutti si sono divertiti e tutti ridevano perchè è stato proprio un momento divertente. Lo dico perchè non ho un ricordo chiaro di quando è successo ma ricordo che tutti si sono divertiti. Ho tanti bei ricordi ma questo era uno dei migliori”

Notizie Calcio Napoli