Ospina: "Dobbiamo essere concentrati per arginare Messi, vogliamo fare una grande gara. Meret? E' il mister a decidere, abbiamo un ottimo rapporto"

07.08.2020
19:30
Redazione

Barcellona-Napoli, le parole di Ospina in conferenza stampa

Notizie Calcio Napoli - Non solo Gennaro Gattuso. Anche David Ospina ha parlato in conferenza stampa. alla vigilia della sfida con il Barcellona:

Il portiere inizia così:

"Abbiamo giocato con molta motivazione dopo una buona settimana di preparazione. Sappiamo l'importanza di questa partita e la qualità che loro hanno. Speriamo di riuscire a fare il nostro lavoro e attuare quanto preparato per portare a casa un buon risultato". 

Cosa è cambiato con l'arrivo di Gattuso:


"Il Napoli è cresciuto in Serie A e in ambito internazionale. Il tecnico è stato particolarmente chiaro dal suo arrivo, conosceva la qualità della squadra e ci siamo rilanciati".

Come si ferma Messi?

"Ho affrontato Messi molte volte in Sudamerica con la nazionale e sappiamo che è un giocatore differente. Dobbiamo stare tutti attenti e rimanere concentrati. Servirà un lavoro di squadra per arginarlo, dobbiamo fare un buon lavoro". 

Sul ballottaggio con Meret: 

"Prima di tutto, voglio sottolineare che abbiamo un bel rapporto e facciamo tutto serenamente, dopo è il mister a decidere. Noi vogliamo fare tutto per aiutare la nostra squadra". 

Ospina commenta le gare senza pubblico: 

"Questa è una situazione dura per tutti i giocatori. Il calcio è una festa ed è dura giocare queste partite senza pubblico. Ma dobbiamo concentrarci per fare la nostra partita e cercare di centrare il risultato che vogliamo". 

Infine un commento sul campionato concluso: 

"E' stata una stagione un po' particolare. Nel campionato abbiamo lasciato tanti punti all'inizio compromettendo la classifica finale. Ma il Napoli ha fatto anche cose ottime, sappiamo le qualità della squadra e vogliamo fare cose importanti per questo club".

Notizie Calcio Napoli