David Ospina, portiere colombiano del Napoli
David Ospina, portiere colombiano del Napoli

Ospina: "Futuro a Napoli? Dipende dal club, decideranno loro. Sapevo sarebbe cambiato qualcosa dopo il rientro di Meret"

16.02.2019
09:50
Redazione

David Ospina, portiere colombiano del Napoli, ha rilasciato un’intervista alla radio colombiana Blu Radio, durante la trasmissione Blog Deportivo. Queste le sue dichiarazioni.

Ospina sul Napoli ed il suo futuro

“La mia situazione attuale è che sono in prestito per quest’anno e c’è una clausola che, ad un certo numero di partite giocare, automaticamente fa scattare il mio riscatto. Dato che non dipende soltanto da me, c’è da aspettare che vengano prese delle decisioni, in questo caso sono del Napoli.

Alex Meret? La società ha fatto un grande investimento sul futuro che è rappresentato da lui. Perciò sapevo che, quando sarebbe tornato disponibile, sarebbe cambiato qualcosa. Abbiamo un grande rapporto, è un bravo portiere ed un ottimo ragazzo, sarà molto importante per il futuro.

Futuro? Vorrei avere l’opportunità di continuare in Europa, anche se la possibilità di tornare al calcio sudamericano c’è sempre: in passato ci sono stati dei contatti con il Boca Juniors, non ci sono chiusure rispetto ad un rientro in Sudamerica”

Notizie Calcio Napoli