Ospina: "Importante partire con una vittoria, vogliamo lottare per il titolo già quest'anno! A Napoli mi sento come in Colombia, su Osimhen e Meret..."

23.09.2020
14:27
Redazione

David Ospina a Radio Kiss Kiss Napoli

Ultimissime calcio Napoli – David Ospina, portiere del Napoli, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"E' sempre importante partire con una vittoria, ti dà fiducia ed è bellissimo, anche se sappiamo che manca ancora molto. Abbiamo lavorato bene ed abbiamo gli uomini giusti per fare un grande campionato. Osimhen è un ragazzo tranquillissimo, vuole fare tanto per il Napoli e stiamo vedendo la sua forza e la sua velocità. E' importantissimo avere calciatori così. Avere difensori come Manolas e Koulibaly davanti è molto importante, lavoriamo per non subire gol perché poi davanti abbiamo calciatori che possono risolvere la partita. Dobbiamo avere l'idea di vincere tutte le partite perché abbiamo calciatori di livello.

Vincere già quest'anno? Pensiamo a partita dopo partita, ma abbiamo grandi calciatori ed un grande allenatore, dobbiamo pensare a vincere. Il primo obiettivo è tornare in Champions League e poi lottare per il campionato. Ora testa al Genoa. Hanno iniziato bene loro e ci sono grandi calciatori, dobbiamo preparare questa partita che è importante per noi. Tutte le vittorie portano ad altre vittorie, dobbiamo concludere bene questa settimana per preparare al meglio la partita di domenica, facendo poi di tutto per portare a casa i tre punti. Con Cuadrado ho un ottimo rapporto ma penso solo al bene del Napoli. Mi piace molto la città, anche la mia famiglia è felice qui. Mi sento come in Colombia, questo per noi è bello.

Meret? Lo aiuto per diventare il migliorare, abbiamo una grande amicizia e questo è fondamentale. Sono sempre a disposizione per aiutarlo quando ne ha bisogno. Soprannome 'El patron'? Nasce dalla serie TV su Pablo Escobar".

David Ospina
Notizie Calcio Napoli