Ospina, l'agente: "E' felice del rigore parato, è ambizioso e vuole vincere! Stadio Diego Armando Maradona? Un orgoglio per David"

05.12.2020
14:15
Redazione

David Ospina, parla l'agente

Ultime notizie calcio Napoli - Matthieu Grossin, agente di David Ospina, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“David non si pone mai come protagonista, pensa sempre al collettivo. Sente che è una sua responsabilità il tentativo di aiutare la squadra, è felice e tranquillo per aver dato alla squadra che si aspettavano da lui. E’ ambizioso e vuole vincere, che sia la Coppa Italia o altro. Sente la fiducia di Gattuso, che può dare tanto come esperienza e come leadership. Chiede alla squadra di partire dal basso e David è molto bravo in questo. Maradona? La sua scomparsa è una notizia tristissima. Lo stadio intitolato a Diego sarà un motivo d’orgoglio anche per Ospina che potrà giocarci”.

David Ospina
Notizie Calcio Napoli