
Ottaiano: “L’Inter potrebbe essere appagata in campionato, il Napoli dipende solo da se stesso: una sciocchezza dire questa cosa”
09.05.2025
02:00
Redazione
Ultime calcio Napoli - Antonio Ottaiano, agente, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, come riportato nel comunicato stampa:
“L’Inter ha speso energie fisiche e mentali, al di là della gratificazione di aver raggiunto la finalissima, e quindi potrebbe sentirsi appagata dall'esito di una stagione, peraltro ancora in bilico. Ciò mi fa pensare che i nerazzurri potrebbero concentrarsi solo sulla Champions. Un primo contraccolpo potrebbe già verificarsi domenica, dove per esempio ci può stare non affrontare il Torino con la stessa cattiveria messa nei supplementari. Il Napoli oggi è in una condizione mentale differente, la squadra sa che dipende tutto da lei, io sono estremamente fiducioso, credo che siamo prossimi a vedere il Napoli trionfare e permettetemi di dire che questa squadra è totalmente diversa da quella che ha dominato il campionato vinto con Spalletti. Mi viene da ridere poi quando sento dire che l'Inter ha regalato lo scudetto al Napoli: i nerazzurri si sono trovati primi solo quando i partenopei hanno fatto fronte a tutta una serie di infortuni, sulla catena di sinistra, venuta totalmente a mancare. Se aggiungiamo poi la partenza di Kvaratskhelia, ne abbiamo sentito la mancanza perchè si sono infortunati contemporaneamente Neres, Olivera e Spinazzola e nel momento in cui la fascia sinistra si è ricomposta, guarda caso il Napoli è tornato primo”.