Ottavio Bianchi: "Il campionato non è finito, al Napoli vanno solo complimenti: gli anni scorsi era già tutto finito in queste giornate"

17.04.2018
12:00
Redazione

Ottavio Bianchi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: "Innanzitutto, il campionato non è finito ed io credo che vadano

Ottavio Bianchi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: "Innanzitutto, il campionato non è finito ed io credo che vadano fatti i complimenti al Napoli che lo sta tenendo in vita al cospetto di una rivale fortissima che, per di più, di quest’epoca negli anni scorsi aveva già il tricolore in tasca. Non credo che nel Napoli ci sia qualcuno che al momento dell’uscita dalla Champions abbia fatto salti di gioia e neppure che sia stata sottovalutata una manifestazione importante come l’Europa League . È un discorso complesso: gli azzurri hanno provato ad andare avanti e lo hanno fatto con quelle seconde linee che adesso sono invocate per sostituire i titolari. Se non ci sono riusciti è perché non è semplice per nessuno arrivare a centrare tutti i traguardi. Guardate le squadre arrivate in semifinale di Champions ed in Europa League: hanno poco da chiedere al loro campionato"

Notizie Calcio Napoli