Padovan a CN24: "La Champions non risolve i problemi. Il ritiro è una scelta sorprendente: vittoria morale di De Laurentiis"

03.12.2019
15:50
Redazione

Padovan parla a CalcioNapoli24 del momento del Napoli

Ultime calcio Napoli - Giancarlo Padovan è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Non credo che le parole di Ancelotti porteranno altri danni, i calciatori ascolteranno il tecnico perchè conviene. Andranno in ritiro malvolentieri, ma ci andranno. Non so cosa accadrà con l'Udinese, ma col Genk ci sarà risultato e passaggio del turno. Ancelotti è arrabbiato, ma anche i tifosi e De Laurentiis. Non credo che due vittorie risolverebbero tutto: la Champions non può risolvere i problemi in quanto non so se si vincerà. Ora si fa un ritiro che l'altra volta aveva visto il rifiuto. A giugno ci sarà rivoluzione, ma ora serve fare quadrato per raggiungere il risultato minimo che è il passaggio del turno in Champions. Il campionato è ancora lungo. Ritiro? Il ritiro è una scelta sorprendente: vittoria morale di De Laurentiis che era stato sputtanato dai propri calciatori. Modulo? Si passerà al 4-3-3 perchè Ancelotti sente che la squadra vuole giocare diversamente. Questa è una barca che può far affondare tutti, calciatori compresi. I calciatori vorrebbero allenamenti più intensi e preparazione della partita diversamente: a questo deve rispondere positivamente Ancelotti che ha molte responsabilità. Deve essere messo sullo stesso piano dei calciatori. Scudetto? Napoli fuori dai primi posti, nell'anno di cedimento della Juventus è un'occasione persa".

Notizie Calcio Napoli