Padovan a CN24: "Mertens a caccia dell'ultimo contratto importante, il suo addio non sarebbe un problema vitale. Piatek? Preziosi può venderlo anche a gennaio"

17.10.2018
19:50
Redazione

Giancarlo Padovan, giornalista, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato:    "Nel

Giancarlo Padovan, giornalista, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: 
 
"Nel caso in cui Mertens dovesse andare via per prendere Piatek, il Napoli non ci perderebbe. Molto dipenderà da quello che vorrà fare il belga, attirato magari dai milioni della Cina. Nel calcio e nello sport tutto passa, restano la società ed i tifosi. Mertens ha anche una certà età e magari è alla ricerca dell'ultimo contratto importante della sua carriera. Al momento la clausola è molto bassa, dunque se un club cinese vorrà prenderlo lo farà senza problemi. Vedremo che intenzioni avranno lui e De Laurentiis ma non rappresenta più un problema vitale". 

Su Piatek: "Se dovesse arrivare l'offerta congrua a Preziosi non escludo che il giocatore possa partire anche a gennaio. Trattenere il giocatore fino a gennaio può portare a due strade: o il valore, al netto della conferma delle prestazioni attuali, aumenta oppure inizierà a calare".
 
Notizie Calcio Napoli