Padovan: "Insigne? Secondo me il rapporto si sta rompendo, De Laurentiis alla fine dichiarerà che è stato il calciatore a non voler essere rimasto"

23.07.2021
19:30
Redazione

Quale futuro per Insigne?

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan, rilasciando alcune dichiarazioni:

Il Napoli di Spalletti? Luciano in azzurro può rilanciarsi, che sia un maestro di calcio lo sanno tutti: è molto attento alle questioni tattiche, è un allenatore a tutto tondo e non mi sorprende che gran parte dei giornalisti e dei tifosi siano stati conquistati dal suo modo di lavorare, d’equipe, che coinvolge gran parte della squadra. Lui è molto diretto nelle dichiarazioni, è conosciuto non solo per le vittorie ma anche per ciò che è capitato a Roma e Milano con Totti e Icardi. Insigne? Io penso che la strategia di De Laurentiis sia quella di tentare durante la stagione di martellare pubblicamente dicendo che se vuole, può rimanere. Lui è un giocatore che ha appena vinto l’Europeo, la mia sensazione è che si stia rompendo il rapporto e che, come sempre, il presidente De Laurentiis alla fine dichiarerà che è stato il calciatore a non voler essere rimasto. Però la responsabilità ce l’avrà lui in primis, a nome della società. Insigne rimarrebbe volentieri, basterebbe uno sforzo economico: ad oggi è un giocatore completo ed un leader in ogni squadra in cui si troverebbe a militare”

Notizie Calcio Napoli