Padovan: "Lipsia? Rimonta impossibile, Mertens deve restare a casa. D'accordo sull'acquisto di Milic"

21.02.2018
16:10
Redazione

Giancarlo Padovan, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla

Giancarlo Padovan, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Lipsia? L'ipotesi rimonta mi sembra complicata, fare tanti gol e subire poco, spendere tanto dal punto di vista delle energie fisiche e mentali, non vedo questa possibilità. Sarri vuole ripristinare nel Napoli quel tipo di atteggiamento oneroso, cioè di dare carica entusiasmo, feeling con il suo gioco, quello che è mancato nella gara di andata. Vuole ritrovare il suo Napoli che non ha ritrovato con la partita con la Spal, mi aspettavo di più a livello di marcature. Vuole ritrovare un Napoli attento, concentrato, abile in tutte le sue espressioni calcistiche. Un Napoli meno disattento, meno concentrato sul campionato e più sulla partita".

Sull'infortunio di Mertens: "Non hai alternativa in campionato, la coppa è andata, ormai è un discorso chiuso, si tratta di ripristinare un circuito mentale. Pensare che il Napoli vada a fare l'impresa in Germania è fuori dalla realtà. Mertens resta a casa o resta in panchina. Oggi come oggi, il Napoli deve uscire questa coppa non facendo una brutta figura. I titolari entrati nella gara di andata hanno fatto peggio delle riserve perché avevo altro in testa. Bisogna onorare le coppe, il Napoli ha una rosa corta e quindi non sempre si riesce. Se avesse potuto puntare sulla coppa, il Napoli avrebbe avuto la forza e la voglia per vincerla perché non ci sono squadre insuperabili.

Su Milic: "D'accordo, il Napoli ha bisogno di rinforzarsi, sono persuaso che sia una cosa opportuna. Dopodiché vedremo l'esito del campo. Io credo che sul campo tante perplessità o dubbi o conferme vadano trovate".

Notizie Calcio Napoli