Paganin: "Juve impegnata ancora a Milano e Roma, con un pareggio resta tutto aperto! Ma occhio alla carica di Madrid..."

22.04.2018
07:30
Redazione

Massimo Paganin, ex difensore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Un pareggio lascerebbe tutto aperto, col Napoli comunque

Massimo Paganin, ex difensore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Un pareggio lascerebbe tutto aperto, col Napoli comunque agganciato a una Juventus impegnata a Milano e a Roma in questo rush finale. Il nostro campionato è il più bello d'Europa in questo momento perché tutto è davvero aperto, dalla corsa Europa League a quella salvezza e nessuno regalerà punti in questo finale. Per il Napoli sarà importante portare a casa un risultato positivo, poi è chiaro che se dovesse addirittura vincere salirebbe a dismisura questa autostima così come una sconfitta invece chiuderebbe definitivamente i giochi". 

Possibile partita non bella domani allo Stadium: "E' possibile, quando la tensione è grande come in questo caso può succedere. Ma la Juventus ha una consapevolezza alle stelle, è forse una delle più forti in assoluto sul piano mentale. Sa di poter vincere ovunque e contro chiunque, come è successo proprio a Madrid che avrà lasciato un grande segno nello spirito del gruppo". 

Notizie Calcio Napoli