Palermo, Zamparini: "Pensavo De Laurentiis mi chiedesse Vazquez, ha perso una grande occasione. Cavani al Napoli? Non lo vedrei bene. Gabbiadini più forte di Icardi e Higuain"
Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il presidnete del Palermo, Maurizio Zamparini:
De Laurentiis? "Pensavo mi chiedesse quello che è il più forte trequartista europeo, Vazquez. Invece no, ha perso una grande occasione. Non lo sento da molto. Ho seguito il Napoli, ho assistito alla partenza di Higuain. Ma credo che Gabbiadini sia anche meglio del 'Pipita'. Gabbiadini farebbe bene ovunque, diamo a questi giovnai l'opportunità di farsi apprezzare. Tra Icardi e Gabbiadini preferisco il secondo".
Palermo? "Sicuramente c'è una transizione di proprietà della società. Il Palermo deve fare un campionato dignitoso, penso di avere un ottimo allenatore. Stiamo costruendo bene la squadra".
Balotelli? "Tecnicamente, il ragazzo non si discute. Però, che razza di voglia e di spinta potrebbe avere un ragazzo che attualmente guadagna 5-6 mln l'anno a venire a Palermo? Non posso risolverli io i problemi di Balotelli".
Juventus? "La distanza viene dimezzata da un grande allenatore come Sarri. Hanno una squadra da Champions. Le altre hanno soltanto la prima linea da Champions, le secondo linee non lo sono".
Cavani? "Lo vedrei male a Napoli. Sono molto affezionato al ragazzo. Una squadra che ha ricavato tanto dalla vendita di un giocatore non deve per forza spendere la stessa cifra per un altro giocatore. Perchè andare a ripescare Cavani quando si hanno Gabbiadini e altri giovani?"