Palermo, Zamparini su tutte le furie: "Sputi ed insulti a Frosinone, hanno intimidito l'arbitro! Ho chiesto lo 0-3 a tavolino"

18.06.2018
20:10
Redazione

Maurizio Zamparini, presidente del palermo, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco

Maurizio Zamparini, presidente del palermo, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it.
 
"A Frosinone abbiamo dato uno spettacolo indegno! E' stato davvero un atteggiamento da terzo mondo, con tutto il rispetto. C'è stato un atteggiamento di violenza ed intimidazione che è poi sfociato sull'arbitro. Qualcosa di antisportivo che va sanzionato, è stata una partita giocata nell'illegalità basti guardare l'atteggiamento dei giocatori del Frosinone che per perdere tempo buttavano i palloni in campo".
 
Poi aggiunge: "Conoscendo le istituzioni sarà molto difficili ma con i nostri legali stiamo operando per andare dinanzi alla giustizia ordinaria, uno dei pochi sistemi che ancora funziona. Questo deve essere un passo per cambiare il mondo del calcio, c'è bisogno di etica e non lealità ed aspetti economici. Abbiamo chiesto la ripetizione e lo 0-3 a tavolino. Mi auguro che la partita si possa rigiocare in campo neutro"
 
E' stata una partita andata avanti nella violenza e nell'illegalità. Ci sono stati sputi ed insulti, basti pensare che Coronado dopo trenta secondi ha subito una legnata da dietro a palla lontana. Spero la nuova proprietà arrivi presto perchè io non continuerò". 
Notizie Calcio Napoli