Pallavicino: "Branchini è l'agente di Sirigu, non segue Ancelotti! Il portiere del Torino è una sicurezza, arriverà un grande centravanti"

14.06.2018
18:30
Redazione

Carlo Pallavicino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla

Carlo Pallavicino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: 

"Sirigu raccoglierà l'eredità di Reina? Oggi lo segue Branchini, non sono la persona più oggettiva in questo momento. Ce ne sono pochi che hanno la sicurezza di Sirigu, non so quale possa essere l'arcano che possa spingere i direttori sportivi a cercare giocatori all'estero. Branchini non segue Ancelotti, ha solo lavorato al trasferimento di Carlo al Bayern Monaco. Ha lavorato anche con Orgnoni per Verdi. La scuderia Branchini non è abituata ai trenini, non c'è una logica particolare dietro queste cose. Il Napoli si muove da solo oltre le promozioni che alcune persone fanno. Sirigu è una sicurezza ma non dobbiamo insegnare a Giuntoli il suo mestiere. Ancelotti ha fatto una scelta bella e sentimentale. Oggi come oggi la più grande squadra italiana è il Napoli, anche a livello di fascino. Sono convinto che arriverà un grande centravanti".

Notizie Calcio Napoli