Palmeri attacca: "Lipsia, la gara è già persa: è un allenamento per il Napoli! Juve, gli arbitraggi stanno incidendo nella lotta scudetto"

21.02.2018
20:50
Redazione

Tancredi Palmeri, giornalista di BeIN Sports ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Tancredi Palmeri, giornalista di BeIN Sports ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Lipsia? Ci credo men che meno al Napoli che ribalta il risultato: ha fatto all'andata quel che doveva fare, con una partita di contenimento che non ha fatto Sarri nemmeno contro Real Madrid e City. Stava pagando, perchè al 70' vincevi 1-0. Poi un po' è uscito fuori il Lipsia, un po' ha sbagliato Sarri a fare tutti e tre cambi in pochi minuti, cambiando tanto in campo. Non sono per niente ottimista, è già persa la gara di domani. Al ritorno è veramente un allenamento

Lotta scudetto? E' una lotta punto a punto, non la vedevamo da 7 anni con Inter-Roma con i nerazzurri che però sembravano più solidi. E' ovvio che i dettagli fanno la differenza, cose come infortuni o arbitraggi possono incidere. Gli infortuni colpiscono più la Juve, ma non gli cambia niente perchè ha sempre calciatori abili e arruolabili. Gli arbitraggi possono incidere in una lotta punto a punto: i bianconeri sono più fragili del solito, certo se contro la Fiorentina o il Torino ti va qualcosa a favore, ne hai bisogno! In altri momenti eri talmente forte che non ti cambiavano molto".

Notizie Calcio Napoli