Palmeri: “La difesa del Napoli sembrava quella del Carpi, che errore su Immobile! Ancelotti sarà arrabbiato”

21.08.2018
05:00
Redazione

Tancredi Palmeri, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Serie

Tancredi Palmeri, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Serie A? Non ho dubbi sullo scudetto della Juventus, contro il Chievo, all’inizio, ha fatto tiro a segno. Mi hanno sorpreso i clievensi, dato che credo sia il peggior Chievo nella storia. E’ stato bello vedere la difesa del Chievo bella carica, bisognerebbe sempre essere così, Cacciatore è stato straordinario. Mi ha sorpreso molto il Napoli, che ha fatto bene, ed anche l’Inter, in negativo però. Non hanno giocato neanche un po’, hanno fatto male, non meritavano il pareggio. Ancelotti? Non toglierà mai le certezze alla squadra, potrebbe cambiare se gli arrivasse Cristiano Ronaldo, ma Verdi non è meglio di Callejon e Fabian Ruiz non è meglio di Zielinski. Gol preso? Sembrava la difesa del Carpi, una cosa incredibile. Ricordo una cosa del genere in una Napoli-Inter quando Higuain sgusciò ai due difensori centrali che coprirono malissimo. Credo che Ancelotti si sia arrabbiato con i suoi, non si possono fare questi errori”.

Notizie Calcio Napoli