Pancaro a CN24: "Ancelotti è una garanzia, inutile parlare di schemi perchè si adatta alle qualità dei giocatori! Ripartirà dalla base lasciata da Sarri"

23.05.2018
15:40
Redazione

Giuseppe Pancaro, ex difensore di Milan e Lazio, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live".

Giuseppe Pancaro, ex difensore di Milan e Lazio, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: 
 
"Ancelotti è una garanzia, i risultati parlano per lui. Stiamo parlando di una persona straordinaria che si fa voler bene da tutti, una qualità importante per un grande allenatore. 
 
Sulla gestione del gruppo di Ancelotti: "Sul campo si comporta così come fa nella vita, è una persona genuina ed onesta senza grossi filtri. Dimostra di essere una tecnico elastico e si adatta alle qualità dei giocatori, parlare di un sistema è riduttivo vista la sua grande intelligenta tattica. I numeri parlano per lui perchè non si vince a caso tutto quello che lui ha vinto. Il Napoli ha preso una garanzia". 
 
C'è da dire che il lavoro di Sarri è sotto gli occhi di tutti, il Napoli ha avuto una crescita straodinaria attraverso la bellezza del gioco riconosciuta da tutti. Ancelotti sfrutterà al meglio il potenziale che trova, aggiungendo giocatori importanti che ti permetteranno di vincere". 
Notizie Calcio Napoli