Paoletti a CN24: "Al Napoli manca la gestione societaria! Adl-Reina? Se si comporta così anche Callejon ed Albiol scappano"

22.06.2018
18:10
Redazione

Paolo Paoletti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:  "Come

Paolo Paoletti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: 

"Come sempre al Napoli manca la società. Di solito non parlo di mercato, bisogna parlare alla fine della fiera. Finito il Mondiale molte cose cambieranno. in queste situazioni biusogna pianificare e velocizzare. Che cosa serve al Napoli? E' chiaro che se ti comporti così come con Reina, Quillon porta via Reina. Se vai via in quel modo disdicevole come Reina, anche Albiol e Callejon fuggono. A questo punto perché il Milan non dovrebbe approfittarne? Quando Ancelotti ha vinto un campionato con una squadra inferiore ai 28 anni? Per vincere servono caqlciatori vincenti, pronti! Ancelotti deve difendere il suo curriculum. Mi aspetto che la Champions prossima non si fermi ai gironi: per fare questo servono giocatori, in campo ci vanno loro e non l'allenatore. Ha un pedigree enorme ma non si può sostituire ai giocatori"

 

Notizie Calcio Napoli