Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport
Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport

Pardo: "Dimensione internazionale per il Napoli e l'arrivo di Ancelotti ne è la prova, questione Sarri poteva esser gestita meglio"

25.05.2018
05:00
Redazione

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio CRC.

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Ancelotti è un grande colpo, ma l’addio a Sarri è stato un po’ frettoloso. Il Napoli ha raggiunto una dimensione internazionale di grande livello e l’arrivo dell’ex Milan ne è la prova. Il fatto che abbia scelto Napoli vuol dire che ha ancora voglia e vuole cancellare l’unica stagione sfortunata della sua carriera, la scorsa al Bayern. Quello che ha lasciato Benitez sono calciatori che senza di lui non sarebbero arrivati e lo stesso può accadere con Ancelotti. Io non sono sorpreso: conosco De Laurentiis e so che questa società è cresciuta, ci sta! Si doveva gestire meglio la situazione Sarri, ma credo che ADL avesse ragione: doveva dare una risposta… Poi il presidente ha deciso di rompere gli indugi e di concludere con Ancelotti. Mi affascina l’idea di vedere David Luiz in Italia, ma Balotelli al Napoli sarebbe una grande storia. Stiamo parlando di un calciatore che con la sua follia ed il suo talento potrebbe far innamorare i tifosi. Suso, a quelle cifre, mi intriga molto”.

Notizie Calcio Napoli