
Pardo: "Juve ancora avanti alle rivali, ma con James il Napoli se la giocherebbe"
A Radio Marte nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista:
“Non so perché Giuntoli sia andato a Madrid, ma c’è il gradimento di James Rodriguez e del Real Madrid per cui le basi per chiudere l’operazione ci sono. Se il Napoli riuscisse a convincere il Real in prestito con diritto di riscatto, il giocatore verrà a Napoli, altrimenti non so quale può essere la strada anche perché non so se poi De Laurentiis vorrà comprare il ragazzo. Dalle parole di Ancelotti di ieri, si evince il gradimento per James Rodriguez e non è una novità, mentre è stato più vago su Icardi.
La Juve è sempre un passo avanti: ha preso nove centrocampisti negli ultimi anni a parametro zero e questo significa che ha una forte attrazione. Detto questo, in campo si va in undici e al di là della panchina lunga, la squadra che il Napoli potrebbe avere a disposizione se la giocherebbe.
L’Inter gode dell’effetto Conte e vedremo quanto migliorerà i giocatori perché gli riesce molto bene. Mi sorprende che Conte non abbia dato neanche una possibilità a Nainggolan e Icardi perché Nainggolan era un suo pallino ai tempi della Juve e Icardi potrebbe essere una sfida. Non sento Wanda Nara dall’ultima puntata quindi non mi ha detto nulla. Ho letto che hanno comprato una casa a Milano, ma la preferenza di Icardi credo sia ancora l’Inter”.