Pardo: "L'Italia non aiuta Insigne, c'è tanta confusione. Allan giusto che venga convocato, il Napoli ha qualcosa in meno della Juve"

11.10.2018
17:50
Redazione

Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli

Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “Piccoli miglioramenti nell’Italia, ma la difficoltà a vincere non aiuta. Si vede ancora molto poco per ora e tanti cambi, significa che c’è tanta confusione ed è ancora tutto in fase sperimentale. Insigne che ha il compito di trasformare questa squadra non è aiutato dal gioco. L’Italia ha qualità ed è superiore all’Ucraina, ma ha difficoltà. Allan in Nazionale? Se i regolamenti sono tutti rispettati ma perché non dovremmo approfittarne? Anche Camoranesi ha indossato la maglia dell’Italia e ha vinto anche un Mondiale. Allan è un giocatore fortissimo che può dare tanto all’Italia. Il Napoli è a -6 dalla Juventus, ma ha avuto un calendario più complicato. La Juve resta la più forte, ma non mi aspetto che arriva a 10 o 15 punti a fine anno dalla Juve”.

Notizie Calcio Napoli