Pardo: "Napoli su livelli incredibili, gli azzurri sono solidi! Sarri? Non condivido la polemica sui calendari, ecco perchè..."

19.02.2018
20:50
Redazione

Pierluigi Pardo, presentatore di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la rete”.

Pierluigi Pardo, presentatore di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “La distanza tra grandi e piccole è aumentata per questo si vedono numeri incredibili come quelli di Napoli e Juve. Entrambe ieri hanno fatto il minimo portando a casa il risultato con il minimo sforzo”.

Sui numeri azzurri: “E’ da gennaio dello scorso anno che il Napoli è su livelli incredibili. C’è poco da aggiungere se non che quella di Sarri è diventata una squadra più solida. Gli azzurri leggono la partita e riescono anche ad addormentarla, sintomo di una maturità che nel passato non c’era. Da un certo punto di vista la partita con la SPAL è stata ancora più allenante”.

Sulla corsa Scudetto poi aggiunge: "Non condivido la polemica di Sarri sul calendario, perché c’è differenza di competizione tra gli azzurri e la Juve. Il Napoli tutte le volte reagisce e dimostra di fregarsene del risultato della squadra di Allegri. Per la dimensione del calcio italiano sono talmente perfette e superiori che quasi diventano noiose".

Notizie Calcio Napoli