Pardo: "Piatek serve a tutti, ha una personalità clamorosa! Scudetto? Arrivare secondi non è un fallimento"

18.10.2018
03:30
Redazione

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista “Il

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

“Il pareggio tra Francia e Germania è il risultato più giusto.

Sul campionato invece sono curioso perchè il viaggio continua e nonostante la differenza di 6 punti tra Napoli e Juventus, adesso il calendario è in discesa per gli azzurri l'obiettivo deve essere quanto meno tenere questa distanza al termine del girone di andata e se possibile, avvicinarsi anche un po'.

I tifosi del Napoli sono garantiti da Ancelotti, ma erano garantiti anche da Sarri. De Laurentiis ha sostituito il toscano nel migliore dei modi e dal punto di vista tecnico, la squadra sta seguendo un percorso diverso da Sarri perchè sta adottando più turnover. Contro l'Udinese il Napoli dovrà partire bene e non dare entusiasmo all'ambiente.

Piatek serve a tutti perchè ha una personalità clamorosa. Poi è ovvio che non può mantenere questo ritmo, ma è giovane, ha personalità e ce ne sono pochi come lui. E' abbastanza ovvio che De Laurentiis si stia muovendo.

Tutti giocano per vincere, ma arrivare secondi non è un fallimento soprattutto se chi arriva primo ha un budget ed un fatturato superiore al tuo e per questo dico che la stagione scorsa del Napoli è stata buonissima”

Notizie Calcio Napoli