Pardo: "Vedo Benitez strano e particolarmente nervoso, la storia del calcio insegna che..."

27.03.2015
18:10
Redazione

A Radio Crc è intervenuto Pierluigi Pardo, collega di Mediaset: "In campionato la posizione del Napoli si è complicata, in Coppa Italia il risultato dell’andata può lasciare qualche scenario positivo anche se la Lazio in questo momento sta bene ed in Europa League il Napoli non è stato fortunato perché il Wolfsburg è un’avversaria che mette paura. È il momento più importante della stagione azzurra, c’è un po’ di nervosismo, ma Benitez ha gli strumenti per trasformare la rabbia in un propellente positivo.

L’incertezza non è mai positiva, la storia del calcio lo insegna, ma questo non deve e non può essere un alibi. Il Napoli non può non correre e non lottare sol perché non sa se Benitez siederà sulla panchina azzurra nella prossima stagione. E’ chiaro che questo è un elemento di poca chiarezza che non aiuta, vedo Benitez strano, particolarmente nervoso. Detto questo, sono relativamente ottimista sulla stagione del Napoli, soprattutto nelle coppe.

Roma-Napoli è una partita decisiva e gli azzurri devono provare a vincere. Magari la Roma potrebbe avere il fiato sul collo della Lazio, ma il Napoli deve provare ad approfittare dell’occasione. Essere impegnati nelle coppe può far vivere belle serate, ma c’è da mettere conto anche le energie da spendere”.

Notizie Calcio Napoli