Parisi (intermediario) a CN24: "Todibo giocatore di qualità, il Napoli ha un ottimo rapporto con l'agente. Diawara? Devono esserci due condizioni per la sua cessione"

19.11.2018
12:40
Redazione

Fabio Parisi, agente di mercato, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato: “Mancano

Fabio Parisi, agente di mercato, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato:

Mancano ancora troppe giornate per stabilire chi vincerà lo Scudetto. La Juventus è davanti a tutti ed ha una rosa molto importante ma credo che il campionato sia aperto e si lotterà fino alla fine”.

Sulla situazione di Diawara: “Se il Napoli decidesse di privarsi del giocatore è perché ci potrebbe essere un’offerta molto vantaggiosa. In secondo luogo poi bisognerà trovare un sostituto all’altezza perché la squadra di Ancelotti ha tre competizioni da affrontare”.

Su Todibo, obiettivo degli azzurri: “E’ un calciatore molto giovane, con delle qualità. C’è la possibilità di prenderlo a condizioni vantaggiose, per questo non solo il Napoli sta monitorando questo talento. Dovremo vedere chi ci crederà fino in fondo offrendogli un progetto importante, detto questo il suo agente è in ottimi rapporti con il club partenopeo”.

Notizie Calcio Napoli