Parolo: "Conte contraddittorio, vuole fare la partita ma si difende"
Marco Parolo ai microfoni di Dazn attacca Antonio Conte dopo le dichiarazioni dell'allenatore della SSC Napoli al termine della partita di campionato persa contro la Lazio
Napoli - Marco Parolo ai microfoni di Dazn attacca Antonio Conte dopo le dichiarazioni dell'allenatore della SSC Napoli al termine della partita di campionato persa contro la Lazio:
"Conte è stato contraddittorio, dice che vuole fare la partita, averla in pugno togliendo il possesso palla all'avversario e pressando alti. Eppure il Napoli continua a difendersi tanto e con un blocco basso per la maggior parte delle partite. L'ho visto un po' in confusione".
Queste le dichiarazioni che aveva rilasciato Conte a Dazn:
“Deficitari nei cross?Può essere un’analisi. La partita di oggi ha detto chiaramente che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Nella nostra idea c’è la voglia di aggredire l’avversario e comandare la partita, cercando di creare situazioni per fare male all’avversario. C’è da migliorare, arriviamo tante volte lì poi manca l’ultimo passaggio e non è la prima volta che accade".