Partizan, Iliev a CN24: "Ancelotti gioca bene, voglio divertirmi stasera. Napoli? E’ conosciuto ovunque, pronti ad un rapporto"

18.09.2018
19:40
Redazione

Ivica Iliev, ds del Partizan Belgrado, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco le sue parole: “Ricordo quando giovavo in Serie A, il

Ivica Iliev, Ds del Partizan Belgrado, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco le sue parole:

“Ricordo quando giovavo in Serie A, il calcio italiano era tra i più importanti del mondo, ora è un po’ sceso ma sono molto ottimista. Per chi tifo stasera? Non so, voglio vedere un bel calcio, voglio godermi il match come uno spettatore. Il Napoli di Ancelotti? Negli ultimi anni il calcio dei partenopei è stato divertente, speriamo che stasera faccia vedere altrettanto spettacolo. Mercato della Stella Rossa? Prima avevamo stesso budget, negli ultimi due anni hanno speso tantissimo, 3-4 volte il nostro budget. Hanno preso calciatori importanti come Marko Marin, hanno fatto una squadra per fare qualcosa in Champions. Giovani? Sono anni che fabbrichiamo tanti giocatori importanti. Anche nella prima squadra abbiamo dei 2000, invece la Stella Rossa non ha questa filosofia e preferisce spendere di più. Adesso abbiamo un difensore centrale che gioca nell’Under21, è un classe 2000, più essere uno come Milenkovic della Fiorentina. Osservatori del Napoli in Serbia? Di certe cose non voglio parlare, siamo comunque pronti ad avere rapporti, negli ultimi anni tutti conoscono il Napoli”.

Notizie Calcio Napoli