Pasculli: "Il Napoli è tra le squadre più belle d'Europa! Scudetto? Gli azzurri devono avere la consapevolezza di voler trionfare"

22.03.2018
17:30
Redazione

Pedro Pablo Pasculli, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco

Pedro Pablo Pasculli, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Il Napoli deve giocare da Napoli se vuole vincere lo Scudetto. La squadra di Sarri è tra le più belle d'Europa dal centrocampo in su, deve pensare solamente a vincere tutte le partite. Con Roma ed Inter è stata solo una settimana di blackout. Adesso per vincere il campionato gli azzurri deve avere la consapevolezza di voler trionfare". 
 
Sulle parole di Maradona: "E' un calcio diverso dal passato. In quel Napoli c'era lui ma qualche somiglianza tra le due squadre c'è. Il paragone però è difficile farlo perchè in quella squadra c'era Diego che non può essere paragonato a nessuno...".
Notizie Calcio Napoli