Pasculli: "Se gioca così il Napoli è tra le favorite per la Champions. Domenica farò il tifo per il Lecce. Giocherà Milik"

20.09.2019
05:00
Redazione

Il giudizio di Pasculli sul Napoli

Notizie Calcio -Pedro Pasculli, ex attaccante del Lecce e della nazionale argentina, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Il Napoli mi h fatto un’ottima impressione, se giocasse così sempre in Champions sarebbe tra le favorite. Ha battuto gli ultimi campioni d’Europa senza rubare niente. Ha vinto facendo un bel gioco, creando tanto. Tutta Europa ne parla benissimo dopo questa vittoria. Ancelotti sa che può contare su diversi attaccanti, si può divertire. A mio figlio ho detto che domenica giocherà Milik, ma a Lecce non sarà facile. L’ambiente è caldo dopo la vittoria col Torino, si prospetta uno stadio pieno. I tifosi del Lecce sono caldi ed hanno fame. Io tiferò per il Lecce, vivo qui, ho giocato per tanti anni qui. Non sarà facile per il Napoli. Llorente può essere importantissimo e non solo per la Champions, ha tanta esperienza e può essere utilizzato molto viste le tante competizioni. Ancelotti ha giocato col 4-4-2 martedì, ma mi piacerebbe vedere il Napoli con il 4-2-3-1, con Insigne, Mertens e Callejon più la prima punta. Babacar e Lapadula? Non sono un lusso per una neopromossa. Babacar non ha mai giocato in squadre di alto livello. Entrambi hanno fatto bene a scegliere Lecce perché c’è un allenatore giovane che fa giocare bene le squadre”.

Notizie Calcio Napoli