Pasino: "Kvara devastante, se Anguissa giocherà come a Cagliari sarà difficile toglierlo dal campo"
RUBENS PASINO, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato:
"Kvaratskhelia ha già dimostrato tanto. E' un calciatore che fa la differenza e contro il Cagliari nel secondo tempo è stato devastante. La prestazione di Lukaku è stata in crescendo. E' un calciatore diverso da Osimhen, ma è funzionale per il gioco di Conte perchè fa salire la squadra e si fa trovare presente quando ha la palla buona per fare gol. Credo che fisicamente può ancora migliorare tanto, perchè si vede che non è ancora al massimo della condizione.
Neres ha già fatto vedere nell'Ajax e nel Benfica di avere colpi da grande giocatore. Il suo momento arriverà, Politano sta facendo bene ma sono convinto che Conte darà spazio al brasiliano anche dal primo minuto più avanti, ha giocato pochi minuti ma è già stato decisivo. Se Anguissa giocherà sempre come con il Cagliari sarà difficile toglierlo dal campo. Sembra essere tornato quello dello Scudetto, fisicamente devastante e un calciatore presente a tutto campo. La chiave di Juventus e Napoli è il bel gioco, per Conte non è una gara come tutte le altre. I bianconeri non hanno ancora preso gol, mentre gli azzurri stanno segnando con regolarità e mi aspetto una bella partita".