Pasqualin: "Tanti punti del Napoli grazie alla difesa, inutile spendere tanto come il Milan. Politano? Marotta e Carnevali sono fratelli!"

22.01.2018
21:40
Redazione

Claudio Pasqualin, procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Claudio Pasqualin, procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Il Napoli primo? E' un gruppo che sta dando soddisfazioni, non sempre chi vince sul mercato facendo tanti acquisti poi vince il campionato, lo dimostra il Milan. Gli azzurri hanno 10 punti in più, prendono meno reti, dimostrando che la difesa sta andando alla grande e sta portando punti e vittorie, al netto del problema sull'esterno. Attacco? Il Napoli è ancora sorpreso dal rifiuto di Verdi, giusto non parlane più. Ora dobbiamo pensare al sostituto, Sarri ha puntato Politano ma Marotta, come ha commentato lo stesso Sarri, lo ha tolto dal mercato (ride, ndr). Le amicizie, le relazioni e gli affari influenzano il mercato. Dietro c'è un rapporto di amicizia a parentela, ma è giusto così, non c'è del torbido. Ci sta che uno utilizzi un'amicizia, ci sta che Marotta abbia detto a Carnevali di non dare Politano al Napoli, se può, sono due fratelli. Certo, se arriva l'offerta seria la cosa potrebbe cambiare, ma è tutto lecito. Mercato estero? Cosa deve fare Rafinha per convincere l'Inter a pagare 30 milioni in 6 mesi? La Roma deve vendere, inevitabilmente. Balotelli? Mai e poi mai in Italia alla Juve, poi non credo al Sun".

Notizie Calcio Napoli