Passante: "Guadagna troppo, André Gomes non è tra gli obiettivi del Napoli. Serve uno come Klaassen"

30.12.2015
21:40
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il direttore di 'CalcioNapoli24' Salvio Passante, rilasciando alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli:

André Gomes? "Ne avevamo parlato circa due settimane fa, scambiando qualche informazione con colleghi vicini al club spagnolo. Pochi giorni fa, qualche collega di Napoli ha annunciato l'arrivo imminente del calciatore. A confermare la nostra esclusiva il vice allenatore Angulo, che ha smentito qualsiasi contatto. André Gomes ha un ingaggio abbastanza elevato. Guadagna circa due milioni di euro a stagione, una cifra fuori discussione per il club di De Laurentiis".

Mercato? "Giuntoli è molto bravo a depistare i giornalisti. Fare dei nomi, al momento, è praticamente impossibile. Henriksen è tra i nomi più caldi, ma secondo me non è la prima, o meglio, l'unica trattativa a cui sta lavorando il Napoli. Il nome vero non è ancora uscito. Secondo me uscirà da uno dei sei campionati principali. Sarà un calciatore con alle spalle un po' di campionati ad alti livelli, uno come Klaassen. Fare dei nomi, al momento, non è possibile. Le condizioni cambiano in poche ore, Giuntoli ci darà molto da lavorare sotto questo aspetto".

Il profilo giusto? "Secondo me, il nome più abbordabile è Soriano. Per Sarri sarebbe perfetto".

Notizie Calcio Napoli