Passerini a CN24: "Se potesse, Balotelli sceglierebbe Napoli ma ADL è contrario all'affare"

25.05.2018
18:00
Redazione

Carlos Passerini, giornalista, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "L'arrivo

Carlos Passerini, giornalista, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"L'arrivo di Ancelotti a Napoli credo non sia più un effetto che riguarda solo Napoli, bisogna dare una lettura più ampia a questa vicenda. Già in queste ore ci si sta muovendo molto per quello che potrebbe diventare Napoli. L'arrivo di Ancelotti ha aperto uno scenario diverso: è successo qualcosa che cambia tutto. Giocatori che non sarebbero mai venuti adesso potrebbero cambiare idea. Balotelli? Da quello che risulta a me non è un mistero che ami Napoli. So per certo che potendo scegliere non avrebbe dubbi nello scegliere Napoli per questioni affettive ed ambientali. C'è un piccolo ostacolo: ADL è contrario a questo ingaggio. Raiola da tempo sta lavorando su questa possibilità e l'ha anche detto pubblicamente. Mario a Napoli potrebbe fare quello che non è riuscito a fare altrove. Oggi prendere un giocatore come lui non è una cattiva idea visto che bisognerebbe pagare soltanto l'ingaggio. Non so se Mario sia maturato o meno ma so che è diverso e lo dicono tutti quelli che lo conoscono".

Notizie Calcio Napoli