Paulo Futre: "Non capisco la panchina di Insigne con la Svezia, oggi l'Italia non produce più numeri 10!"

17.11.2018
11:30
Redazione

Paulo Futre, ex Campione d'Europa col Porto e stella del Portogallo, ha parlato ai microfoni di Repubblica. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:  "Nell’82

Paulo Futre, ex Campione d'Europa col Porto e stella del Portogallo, ha parlato ai microfoni di Repubblica. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

"Nell’82 io tifavo per l'Italia al Mondiale! Avevo 16 anni, ero innamorato di Bruno Conti, m’immaginavo con lui nella Roma. Per la mia generazione, la Serie A era "il" sogno. Perciò accettavi anche la provincia, oggi non sarebbe possibile. Il Mondiale senza gli azzurri è stata una tragedia non solo per voi, ma per chiunque ami il calcio. Con tutto il rispetto per la Svezia, come si fa a giocare uno spareggio con De Rossi e Insigne in panchina? Avete avuto Giannini e Baggio, Totti e Del Piero, ora non allevate numeri 10. I vostri dirigenti dovrebbero domandarsi cos’hanno combinato in questi anni. La mia impressione è che la sentenza Bosman abbia fatto del male all’Italia più che agli altri Paesi". 
 

Notizie Calcio Napoli