Pavarese: "Occhio a Chelsea e Arsenal in Europa League, Ancelotti ha sempre considerato tutti. Su Allan..."

24.01.2019
00:20
Redazione

Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Diretta Sportiva, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di

Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Diretta Sportiva, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Allan? Di fronte a un'offerta da capogiro è difficile rinunciare. L'intenzione di De Laurentiis è quella di non muovere nulla nell'immediato e rimandare tutto all'estate".

"Il Napoli sta facendo molto bene con Ancelotti, anche se competere con una squadra come la Juve ad oggi è impossibile. Il gruppo gioca bene ma non ha vinto nulla".

"Ancelotti ha sempre detto che tutti devono sentirsi titolari e che il lavoro della settimana paga. Ha sempre considerato tutti senza pensare alle riserve".

"Il Napoli ha manifestato la voglia di giocarsela in Europa League e in Coppa Italia. Chelsea e Arsenal sono le candidate alla vittoria finale ma penso che gli Azzurri non siano da meno".

Notizie Calcio Napoli