Pazienza rivela: "Non mi aspettavo che Insigne diventasse così forte, quando venne in ritiro gli consigliai il Foggia di Zeman"

25.04.2017
21:50
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Michele Pazienza, ex centrocampista azzurro. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24

"Inter-Napoli? Sicuramente i nerazzurri hanno mostrato più volte di avere dei problemi nel corso della stagione, non so di che natura, ma questa è una cosa positiva per gli azzurri che devono preoccuparsi soltanto di se stessi: il Napoli non deve avere più cali di tensione, deve temere solo se stessa perchè gli avversari fanno fatica ad affrontarlo. Incontrerà una squadra che viene da un momento difficile, sicuramente dovrà affrontare la partita nel migliore dei modi per continuare la corsa al secondo posto.

Insigne? Nel mio ultimo anno a Napoli lui venne in ritiro con noi giovanissimo, io gli consigliai di accettare la proposta del Foggia per la piazza dove poteva sicuramente avere la possibilità di crescere con Zeman, che gli avrebbe insegnato movimenti fondamentali per lui. Se mi aspettavo questo rinnovo di Lorenzo? Si vedevano sin da quel periodo che aveva grosse doti tecniche, ma sinceramente non mi aspettavo questo exploit: infatti gli vanno fatti i complimenti, ha lavorato molto su se stesso, sulle sue qualità fisiche e mentali".

Notizie Calcio Napoli