Pecci: "Maradona? Gli insegnavo a palleggiare con il destro! La Juve vince da 7 anni e ci fa fare la figura dei campionati dell'Europa dell'Est!"

23.02.2018
09:40
Redazione

Intervenuto ai taccuini de La Repubblica di Genova, Eraldo Pecci, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Intervenuto ai taccuini de La Repubblica di Genova, Eraldo Pecci, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:

"Maradona? Abitavamo nello stesso palazzo di Posillipo, lui al primo piano, io al piano terra. Ti insegno un po’ a palleggiare col destro, gli dicevo. Lo squilibrio tra quelle che stanno in altissimo in classifica e quelle che inseguono è tale, purtroppo, che società gloriose come Genoa, Bologna, troppo spesso danno un senso ai loro campionati più che altro con le sfide alle grandi. Si salvano e poi pensano solo a battere Juve, Napoli, Roma, e poco altro. Mentre la Juve vince da 7 anni di fila e ci fa fare la figura dei campionati dell’Europa dell’Est".

Notizie Calcio Napoli