Pecci: "Non penso che Manolas sia un buon giocatore e poi Di Lorenzo arriva dall'Empoli: Napoli non all'altezza della Juve"

22.08.2019
20:40
Redazione

Calciomercato Napoli - Eraldo Pecci ai microfoni di Kiss Kiss Napoli si è soffermato sulle strategie di mercato del Napoli:

"La Juventus è una squadra conservatrice. Quando ha provato a cambiare, ha sempre avuto problemi. Ha una rosa più forte delle altre, ma quando cambi dietro qualche interrogativo c'è sempre. Il Napoli con Icardi si trasforma. Gli azzurri hanno cambiato meno degli altri, ma non si deve prima dire che va bene e poi in caso di difficoltà cambiare idea. Il Napoli è una buona squadra ma non so se è all'altezza di competere con la Juventus. Non penso che Manolas sia un buon giocatore e poi Di Lorenzo arriva dall'Empoli. Juve? L'arrivo di Ronaldo ha castrato alcuni giocatori come Dybala, Pjanic o Douglas Costa. Tutte le addizioni non portano ad un totale preciso. Cosa dire ad Icardi? Il Napoli è una bella scommessa, ma non conosco le sue alternative. Io a Napoli tornerei di corsa, non si pentirebbe della scelta".
Notizie Calcio Napoli