Pedullà: "Accelerata per Tonelli! Ecco la verità per Klaassen, Kums e Mammana"

03.05.2016
22:58
Redazione

Presente negli studi di Canale 8, il collega Alfredo Pedullà ha parlato delle vicende partenopee Pedullà: "Sportiello sarebbe un'operazione illuminante, è il portiere dei prossimi 10 anni. E' più pronto di Rafael, ci potrebbe essere un accordo tra Napoli e Atalanta per il trasferimenti con permanenza a Bergamo per un altro anno. Ma quest'ipotesi è più possibile per De Roon, a oggi". 

Su Higuain: "E' un conto pagare 100 milioni di clausola per Pogba che è un 93 e che rappresenterebbe un investimento per 10 anni, un conto è farlo per l'argentino che è sì un fuoriclasse ma che ha comunque una certa età. Non va dimenticato che poi l'ingaggio andrebbe raddoppiato, quindi non è un'operazione semplice". 

Poi continua: "Per Klaassen l'operazione è impostata, ma non chiusa. Kums? E' stato solo proposto. Per Mammana c'è la differenza tra domanda e offerta, ma cercheranno di avvicinarsi. Da registrare in arrivo un'accelerata per Tonelli che è il profilo più attenzionato nonostante il pressing della Lazio. Ma occhio anche a Maksimovic per la difesa, anche se Cairo non scenderà dalle sue pretese". 

Su Gabbiadini: "Chiederà di andar via, ha vissuto quest'annata come una sofferenza personale". 

Notizie Calcio Napoli