Pedullà: "Cavani al Napoli non è impossibile, potrebbe tornare quello di una volta in azzurro"

26.10.2018
16:00
Redazione

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Contro la Roma match importante per capire cosa può fare questo Napoli. Juve? Il Napoli ha avuto un calendario più difficile, ora tocca alla Juve battere le squadre più forti e complesse di quelle che ha affrontato fin qui. Dzeko o Milik? Se la giocano, Dzeko sta facendo male in campionato, forse preferisco Milik. 51 Milik e 49 Dzeko. Mercato? Lobotka è un nome momentaneamente abbandonato, ma non credo che riusciranno a cedere Diawara. Io non lo venderei onestamente. Prima di vendere un 94, ci penserei bene. Cavani? Non metto pietre tombali, nulla è impossibile, lo abbiamo visto con Ronaldo. Contro il Napoli non mi è piaciuto moltissimo onestamente. Senza dubbio avrebbe nuove motivazioni e voglia di fare. Prima c'era Ibrahimovic, ora Neymar e Mbappé. Recuperando la centralità in un progetto, potrebbe tornare davvero quel Cavani". 

Notizie Calcio Napoli