Pedullà: "Con 40 mln compri solo gli scarpini di Piatek. Barella? Solo se il Napoli vorrà spendere 50 mln"

19.10.2018
20:20
Redazione

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:  "Il

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: 

"Il Napoli potrebbe spendere 50 milioni per Barella se volesse farlo, ma dipende se De Laurentiis voglia cambiare la sua politica economica. Dipende anche dalle valutazioni che si faranno degli effettivi a centrocampo. Preziosi per 40 mln venderebbe solo gli scarpini di Piatek. Sul polacco ci sono le dichiarazioni di De Laurentiis ma se il Napoli dovesse muovere a gennaio dovrebbe farlo per un attaccante o un difensore solo che sono ruoli dove è difficile che le squadre possano cedere i loro gioielli. Da qui a dicembre le valutazioni su Mertens e Callejon saranno più chiare e lo stesso discorso vale per Zielinski e Hysaj. Il rischio di perdere certi giocatori dipendono anche dalle presenza delle clausole che se fossi il Napoli presserei per togliere qualsiasi clausola perchè sono sintomo di debolezza e credo si stia lavorando in questo senso. De Paul è forte ma il Napoli deve puntare a giocatori più forti, Samir è incostante, Fofana ha un rendimento da 6,5 e Lasagna è un pallino di Giuntoli, ma il Napoli credo debba andare su giocatori più forti".

Notizie Calcio Napoli