Pedullà duro: "Manna? Con Conte chiunque può fare il DS e vincere uno scudetto! ADL lo accontenti con Garnacho"
Alfredo Pedullà duro con Manna e De Laurentiis: accontentino Conte per vincere lo scudetto
Calciomercato SSC Napoli - Alfredo Pedullà, nel suo editoriale per Sportitalia, parla del mercato azzurro e di Antonio Conte:
"Conte ha rivoltato il Napoli come un calzino, gli ha dato una fortissima identità in poche settimane, sarebbe il caso di mettersi a disposizione per non deluderlo negli ultimi giorni di trattative. Quanto al Napoli, c’è poco da dire o da aggiungere: il Maschio Angioino è lui, dà il buongiorno e la buonanotte. La sua presenza può fare la fortuna di chi ha il privilegio di stargli accanto: Giovanni Manna può vincere uno scudetto, senza Conte in panchina forse avrebbe fatto un sogno del genere la notte e si sarebbe svegliato tutto sudato.
Con Conte allenatore posso fare il direttore sportivo io, lo puoi fare tu, lo può fare chiunque. Lui sceglie, detta legge, indirizza, coinvolge, chiede e anche pretende ma non intende essere preso in giro. Le parole dopo il blitz di Bergamo sono state un manifesto e un messaggio ai suoi amici, anche a quelli che fanno il mercato. Della serie: se mi prendi un ragazzo inutile o un due di briscola, meglio che non prendi nessuno. Ha già chiesto e ha fatto un solo cognome: Garnacho. Fossi in De Laurentiis, farei di tutto per accontentarlo: gli umori del Maschio Angioino sono fondamentali".