Pedullà: "Mi sarei aspettato un top player, no comment su Vinicius Morais! Ancelotti emozionato per l'esordio con la Lazio? La cosa fa ridere"

17.08.2018
14:40
Redazione

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Fino

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Fino a stasera alle 20 è normale pensare che occorre restare allertati, ieri ho dato una timida idea last minute Lasagna. Mi rendo conto che le idee erano alte e della reazione dei tifosi. Non so se il Napoli lo prenderà ma indipendentemente da questo cambia poco sulle valutazioni generali. La fine sta andando esattamente come pensavamo. Alle 12.30 dell'ultimo giorno se parliamo di operazioni di spessore non ci sarebbe il tempo necessario per farle. Il mercato del Napoli in entrata è chiuso già dalla scorsa settimana, non ci saranno scossoni. Mi sarei aspettato che il Napoli avesse regalato un top calciatore per un top allenatore. Ancelotti emozionato per l'esordio con la Lazio? Mi viene da sorridere, dovrebbe essere emozionato per una finale di Champions League e forse nemmeno. Vinicius Morais? Fatemi una domanda di riserva. La prima punta per il Napoli può farla sia Verdi che Mertens, oltre a Milik. Considerarlo una soluzione mi sembra veramente troppo. La Serie A è un altro paio di maniche. Milinkovic-Savic? Potrei rispondere di tutto. Qualsiasi cosa dicessi sarebbe giusta. Marchisio può andare in Canada, in MLS: è una storia brutta, mi dispiace per come sia finita con la Juventus. Non credo che possa andare al Milan oalmeno restare in Italia. Il giocatore ha sopportato ma poi ha deciso di andare via. L'avevano accostato anche al Torino".

Notizie Calcio Napoli