Pedullà: "Napoli-Lapadula: offerta in doppia cifra che comprende anche Caprari. Inutile parlare di Witsel. Kums? Solo se arriva Herrera"

17.06.2016
23:22
Redazione

Ai microfoni di Sportitalia, il collega Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Lapadula? Il Napoli è fiducioso, Caprari può essere una variante valida. Il Napoli lo prenderebbe e poi lo darebbe in prestito. De Laurentiis ha fatto una proposta che ha sfondato anche la doppia cifra comprendente Caprari. Filtra ottimismo. Se il Sassuolo dovesse rilanciare e anche il Genoa, allora ci sarà una risposta anche del Napoli. Si sente parlare solo di Lapadula, ma anche Caprari ha fatto benissimo. Lapadula, dovesse vedere Caprari (che è un suo grande amico) trasferirsi al Napoli, potrebbe decidere di seguirlo subito".

"Accostare Witsel al Napoli in questo momento non va bene. Guadagna troppo, il Napoli non può permettersi certe cifre. Kums in azzurro lo vedo bene, ma solo se prima arriva Herrera. Ionita piace, possono prenderlo e girarlo all'Empoli. Per Candreva c'è un discorso aperto tra Inter e Lazio, il Napoli si è inserito ma non è ancora forte sul giocatore". 

Higuain? "La clausola non è eterna, se c'è qualcuno interessato deve farsi avanti adesso".

Notizie Calcio Napoli