Pedullà: "Sarri lanciato in Premier, voleva solo Jorginho dal Napoli: non credo che pensi ad altri azzurri. Piatek? Potrebbe costare anche 50mln e sui rinnovi..."

16.10.2018
20:00
Redazione

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Marte: “Sarri? Apprendistato rapido, squadra

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Marte: “Sarri? Apprendistato rapido, squadra in testa alla classifica, lo seguono tutti. Il mercato è stato ristretto in poche settimane, se il Chelsea avesse Higuain sarebbe da vittoria del titolo già in questa stagione. E' contento, felice, chiunque vorrebbe allenare in Premier. La sua priorità era Jorginho, in altri ruoli sta bene. Gli serviva un difensore centrale, ora David Luiz è un altro giocatore. Non credo che pensi a qualche calciatore del Napoli. Piatek? Siamo partita da 4 mln, passati a 20 e ora a 40mln. Oggi i prezzi schizzano e se dovesse continuare così arriverà a 50mln. Se continua così, non ci sarà solo il Napoli. Rinnovo Ancelotti? Uscendo dalla vicenda Ancelotti, credo che i contratti di sei anni siano eccessivi. Oggi può esserci una situazione, domani potrebbe cambiare. I contratti devono essere di 2 anni. Rinnovi Mertens, Callejon e Zielinski? Per il polacco è tutto fermo per la clausola. Ora si sta riparlando di tutto. Il belga è stato chiaro sul futuro, su Callejon aspettiamo".

Notizie Calcio Napoli