Pellegatti: "Napoli molto attivo sul mercato, se dovesse centrare tutti questi obiettivi..."

03.07.2025
21:30
Redazione

Carlo Pellegatti, noto giornalista e telecronista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato del Napoli dicendosi convinto che resta la squadra super favorita per lo scudetto

Ecco cosa ha detto nell'intervista a scommesse.io

"Attivissimo il mercato del Napoli. Antonio Conte vuole una squadra competitiva in Italia e in Europa. Il primo obiettivo è il centravanti, con due candidati in pole position: Lorenzo Lucca e Darwin Núñez. Partiamo proprio dall’attaccante uruguaiano, rappresentato dall’agente Ramadani. Il costo dell’operazione, per quanto riguarda il cartellino, è intorno ai 60 milioni di euro, con un ingaggio netto di 5,5 milioni. Meno oneroso l’investimento su Lucca, oggi all’Udinese. I Pozzo valutano la cessione intorno ai 40 milioni. Il Napoli non si ferma all’attaccante centrale, ma vuole due esterni d’attacco di valore.

Il più vicino è Noa Lang, 26 anni, ma occhi puntati anche su Dan Ndoye, protagonista di una splendida stagione nel Bologna, che ha nella sua rosa un altro obiettivo dei napoletani: il difensore Sam Beukema. Manca ancora l’intesa con il club emiliano. Se tutti questi obiettivi venissero centrati, rafforzerebbero ancora di più lo status di favorita allo scudetto e la squadra si troverebbe un passo molto avanti alle rivali. Le altre big sono alla ricerca dei tasselli giusti per tentare l’assalto ai partenopei".

Notizie Calcio Napoli